Chi siamo

Latteria #21 nasce dall’incontro fra la passione per la cucina e la ricerca delle migliori materie prime. Il locale è pensato per accogliere il cliente in un ambiente ricercato e attraente mantenendo un’atmosfera calorosa e casalinga.

Questo stile viene rispecchiato nei nostri piatti: un connubio tra rispetto per la tradizione e nuove tendenze culinarie, il tutto incorniciato dalla posizione in pieno centro storico di Modena, con vista sulla Ghirlandina.

“Del cibo ci piace che è fiducia, esplorazione, ascolto e attenzione. E che, proprio per tutto questo, è il pretesto elettivo che le persone scelgono per scambiare, guardarsi, immaginare cose insieme, prefigurarsi progetti, fare il punto.”

Fatto da noi

Prodotti di pasticceria, pane e pasta vengono preparati interamente nelle nostre cucine, utilizzando varie tecniche di lavorazione e materie di prima qualità.

Tutto ciò che produciamo è unico: cambia la lievitazione, il tipo di farina utilizzata ma non solo.

L’impasto, difatti, viene arricchito con cereali, frutta secca ma soprattutto con ingredienti stagionali, per questo motivo il menù non rimane mai uguale.

ADS_9365

LA NOSTRA TERRA

“Del cibo ci piace che è scambio col mondo: necessario, inevitabile.

I clienti dicono di noi

Via Sant’Eufemia 78, 41121 Modena                                                        Tel. 059 210641